mercoledì 25 marzo 2009

MERCATO DELL'USATO - LE PIAGGE

Mercato dell’usato

Ti invitiamo a venire a trovarci Sabato 28 Marzo dalle 9 al tramonto al Centro Sociale Il Pozzo – Via Lombardia 1/p- alle Piagge a Firenze…a visitare il nostro mercato dell’usato solidale.

Girando tra i vari banchetti troverai il Gruppo d’Acquisto Solidale delle Piagge con i prodotti del Commercio Equo e Solidale, i nostri prodotti di Villore (olio, marmellate, sott’oli, liquori,ecc.), le piante della serra dell’Oasi del Fiore.

Ci saranno anche i banchi del riciclaggio con vestiti e oggetti recuperati e restituiti a nuova dignità, e inoltre tanti oggetti di artigianato dei nostri laboratori. E non mancherà la sezione dedicata ai libri, usati e non, a prezzi scontati, per ragazzi e adulti, su tematiche legate alla giustizia, alla solidarietà, al mondo altro possibile.

Partecipate, e girate queste e-mail ai vostri amici, venite a incontrarci in questa piazza-mercato e così, sosterrete l’autofinanziamento dei nostri progetti-lavoro.

Vi aspettiamo.


1 commento:

  1. ~~~~~
    Tatawelo esprime solidarietà alla Comunità Le Piagge (Firenze) per il grave atto di vadalismo subito lo scorso Giovedi 19 marzo. Il prossimo Sabato 28 marzo Tatawelo parteciperà al mercatino delle Piagge con la cafetteria, e devolverà alla Comunità il ricavato.
    Se potete partecipate.io ci sarò dalle 12 in poi. Ciao Cristina

    RispondiElimina